E’ la nuova Campagna di sensibilizzazione realizzata da Pubblicità Progresso con il supporto del Gruppo Servier Italia, che affronta il tema dell’Aderenza Terapeutica nelle malattie cardiovascolari, uno dei più importanti problemi di salute pubblica a livello globale.

Per la salute del cuore è fondamentale una corretta assunzione delle terapie e dei corretti stili di vita.

Per ricordare che SALUTE è ADERENZA!

La Campagna è stata realizzata con il patrocinio della Fondazione Italiana per il cuore (FIPC) insieme a Associazioni Regionali Cardiologi Ambulatoriali (ARCA), Conacuore, Federazione Italiana Medici di Famiglia (FIMMG), Federazione Ordini Farmacisti Italiani (FOFI), Società Italiana di Cardiologia (SIC), Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa (SIIA), Società Italiana dei Medici di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG), Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare (SIPREC).

Ti potrebbe interessare

Condividi

Sostieni la Fondazione Italiana per il Cuore

a favore della Prevenzione e della Ricerca Cardiovascolare

La Associazione Fondazione Italiana per il Cuore raccoglie fondi da destinare alla ricerca e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Le donazioni sono interamente deducibili dalla dichiarazione dei redditi in quanto destinati ad Ente di ricerca individuato dal D.P.C.M. 25/02/09 (art. 14/1 D.L. 14/03/05 n.° 35 e art. 1/353 Legge 23/12/05 n.° 266).