Partecipa a questo sondaggio!

L’Associazione Europea di Aritmologia (EHRA), sta conducendo un sondaggio rivolto ai pazienti che vivono con un defibrillatore impiantabile (ICD).  L’indagine ha l’obiettivo di approfondire le attuali esigenze dei pazienti in merito alle informazioni sul dispositivo.

Il sondaggio terminerà il 30 giugno 2021 ed i risultati dello studio saranno pubblicati sulla rivista Europace.
Condividi la tua opinione e la tua esperienza così da aiutare i medici a comprendere meglio le tue esigenze come paziente con ICD.

Per partecipare clicca il link:      https://www.surveymonkey.com/r/ICD_Italy

La partecipazione è anonima e tutte le informazioni fornite per questo studio saranno trattate in maniera confidenziale rispettando il Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR) 2016/679.

Ti potrebbe interessare