Sostieni la Fondazione Italiana per il Cuore a favore della prevenzione e della ricerca cardiovascolare.

L’Associazione Fondazione Italiana per il Cuore da ben 30 anni lavora in prima linea insieme ai medici, ai ricercatori e al mondo della salute sviluppando progetti di educazione sulla  prevenzione, sulla riduzione dei fattori di rischio cardiovascolare garantendo ai pazienti le informazioni  più aggiornate.

Grazie al tuo contributo possiamo investire concretamente nella ricerca medico scientifica, informare la popolazione sui benefici di una corretta prevenzione cardiovascolare, prevenire i ricoveri ospedalieri e ridurre la mortalità delle malattie cardiocircolatorie e salvare vite umane.

Insieme possiamo fare molto investendo nella prevenzione per la salute del cuore.

Contiamo sul tuo sostegno!