Corso di perfezionamento in Nutraceutica, integrazione alimentare e salute: aspetti clinici e applicativi – edizione 2024
L’iscrizione al Corso di perfezionamento in Nutraceutica, integrazione alimentare e salute: aspetti clinici e applicativi, edizione 2023-2024, organizzato dall’Università degli Studi di Milano, è aperta fino al 1 marzo 2024.
Il Corso sarà interamente online (64 ore di lezione in diretta al venerdì e al sabato, tra marzo e maggio 2024), compreso il test finale di valutazione (con 25 domande a risposte multiple e 2 domande aperte con risposta breve).
Per le lezioni è importante attivare sempre il collegamento su Teams in modo da permettere di scaricare la presenza e quindi attestarla dato che è richiesta per attestato corso e ECM (se richiesti).
Le lezioni saranno registrate e quindi anche fruibili successivamente alla diretta.
Il link è:
Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di attivazione, sino al raggiungimento dei posti disponibili.
Locandina e calendario lezioni con le tematiche relative:
Per qualsiasi necessità o domanda contattare:
Paolo Magni MD-PhD – E-mail paolo.magni@unimi.it
Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari “Rodolfo Paoletti” (DiSFeB)
Università degli Studi di Milano
Via G. Balzaretti 9 – 20133 Milano
Ti potrebbe interessare
Sindrome Cardio-Renale-Metabolica
Il 4 novembre si è tenuto presso il Centro Ipertensione del Policlinico di Milano, [...]
5 pillole di… AMILOIDOSI
L’amiloidosi è un gruppo di malattie rare causate dall’accumulo nei tessuti e negli organi [...]
Sostieni la Fondazione Italiana per il Cuore
a favore della Prevenzione e della Ricerca Cardiovascolare
La Associazione Fondazione Italiana per il Cuore raccoglie fondi da destinare alla ricerca e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Le donazioni sono interamente deducibili dalla dichiarazione dei redditi in quanto destinati ad Ente di ricerca individuato dal D.P.C.M. 25/02/09 (art. 14/1 D.L. 14/03/05 n.° 35 e art. 1/353 Legge 23/12/05 n.° 266).
Seguici su