Da un’idea del Gruppo Servier in Italia, con la collaborazione della Fondazione Italiana per il Cuore e il patrocinio di Conacuore, il concorso/contest “ADERIRE PER VINCERE” è finalizzato a diffondere la conoscenza, l’importanza e il valore dell’aderenza terapeutica in riferimento alle malattie cardiovascolari.
Il concorso ha premiato le migliori idee per sviluppare una campagna di sensibilizzazione che racconti l’importanza di aderire alle terapie, per aiutare le persone a salvaguardare la salute del cuore e la spesa pubblica sanitaria.
La finalità del Contest è quindi di identificare e premiare, attraverso i criteri esplicitati nel regolamento e nelle condizioni generali, due Proposte Creative quali:
1) la migliore Proposta Creativa
2) la Proposta Creativa più efficace nel comunicare il tema dell’Aderenza Terapeutica
Aderire per Vincere – Scopri i vincitori!
Ecco i vincitori del concorso #AderirePerVincere
il primo concorso di idee dove si partecipa con il #cuore!
AMA CUORE BARI ODV e AMICI DI CUORE DI BARI sono i vincitori del contest “Aderire per Vincere”, il primo concorso dedicato alle Associazioni Pazienti con l’obiettivo di raccogliere e premiare le idee più creative per comunicare in modo efficace l’importanza dell’aderenza terapeutica nelle malattie cardiovascolari.
Per maggiori informazioni visita www.aderirepervincere.it
Questa iniziativa educazionale è realizzata grazie a Servier Italia
Con il patrocinio di
Con la collaborazione di
Ti potrebbe interessare
Aderenza Terapeutica: analisi critica e prospettive per un percorso efficace di cura delle malattie cardio-cerebrovascolari
LA GUIDA DI FONDAZIONE ITALIANA PER IL CUORE-FIPC SUL TEMA DELL’ADERENZA TERAPEUTICA Siamo [...]
Aderire per Vincere
Da un’idea del Gruppo Servier in Italia, con la collaborazione della Fondazione Italiana per [...]
Sostieni la Fondazione Italiana per il Cuore
a favore della Prevenzione e della Ricerca Cardiovascolare
La Associazione Fondazione Italiana per il Cuore raccoglie fondi da destinare alla ricerca e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Le donazioni sono interamente deducibili dalla dichiarazione dei redditi in quanto destinati ad Ente di ricerca individuato dal D.P.C.M. 25/02/09 (art. 14/1 D.L. 14/03/05 n.° 35 e art. 1/353 Legge 23/12/05 n.° 266).
Seguici su